Hai un sito internet e desideri farti conoscere?

LA SOLUZIONE PER TE È UN BANNER PUBBLICITARIO E UNA CAMPAGNA FACEBOOK – INSTAGRAM PER DIVULGARE IL TUO PRODOTTO-SERVIZIO IN ITALIA E NEL MONDO.

Attraverso il banner potrai colpire il target di persone/aziende alle quali interessa il tuo prodotto.

Aumenterai in modo esponenziale le visite al tuo sito o l’acquisto dei tuoi prodotti/servizi, colpendo l’attenzione di potenziali clienti che navigano quotidianamente nelle loro pagine Facebook-Instagram.

SELEZIONIAMO IL TUO PUBBLICO
PER: ETA' / SESSO / LINGUA

Per avere maggiori possibilità di successo, possiamo scegliere sesso, età e soprattutto la lingua del nostro pubblico, in modo da ottimizzare l’inserzione e renderla vincente fin da subito.

SELEZIONIAMO LA LOCALITÀ IN ITALIA O NEL RESTO DEL MONDO

Sarai tu a indicarci dove voler far vedere il tuo prodotto o servizio e potrà essere a livello locale ( ad es. nella tua provincia o paesi limitrofi ) oppure addirittura a livello mondiale ( ad es. selezionando una capitale europea dove ti piacerebbe far vedere il banner agli utenti Facebook del posto.)

SELEZIONIAMO INTERESSI ED HOBBIES DEGLI UTENTI AFFINI AL TUO PRODOTTO/SERVIZIO

Per essere sicuri di poter attirare l’interesse del tuo pubblico, andremo a selezionare potenziali hobbies affini al tuo prodotto o servizio. Questo servizio è straordinario, in quanto i profili Facebook rivelano spontaneamente le loro passioni e abitudini e questo permette di poter avvicinare la loro area di interesse. ( ad es. se ho un hotel con la spa, cercherò di inserire un tag “spa” o “centro termale” che individuerà gli utenti che apprezzano questo servizio).

LA NOSTRA OFFERTA

REALIZZAZIONE BANNER PROFESSIONALE CON IMMAGINI AUTORIZZATE O FOTO DELLA TUA ATTIVITÀ

1 SETTIMANA DI PUBBLICITÀ NELLE LOCALITÀ A TUA SCELTA, CON TUTTI GLI HOBBIES INDICATI DEI TUOI POTENZIALI CLIENTI

€ 150,00 + IVA!!!

Se desideri ricevere un preventivo per una campagna Facebook-Instagram compila il form per essere ricontattato oppure chiamaci subito al Numero Verde

Si prega di attendere ...