Luce e Gas
Perchè cambiare?

PRODUZIONE DI ENERGIA ATTRAVERSO METODI ALTERNATIVI

In Italia la produzione di energia elettrica avviene a partire dall’utilizzo di fonti energetiche non rinnovabili(i combustibili fossili quali gas naturale, carbone e petrolio in gran parte importati dall’estero) e in misura sempre più rilevante con fonti rinnovabili come lo sfruttamento dell’energia geotermica, dell’energia idroelettrica, dell’energia eolica, delle biomasse e dell’energia solare.

RIDUZIONE DEL COSTO DEL PETROLIO

Il crollo del valore del petrolio ha portato a una sensibile diminuzione dei prezzi dell’energia elettrica, mai come in passato adesso risulta essere il momento migliore per migrare ad un gestore che correttamente abbia applicato questa riduzione del costo della materia prima.

CONFRONTIAMO IL MIGLIOR GESTORE

Res consulting attraverso la fattura dell’attuale fornitore di energia elettrica aziendale/domestico esegue una comparazione con più gestori per cercare la tariffa più competitiva e farti risparmiare fino al 30% sul costo energia-gas. Il passaggio da un gestore all’altro non prevede costi e la disdetta viene gestita interamente da Res consulting.

ATTIVAZIONE ONLINE

Sicurezza totale di sottoscrivere un contratto per quello che effettivamente si è richiesto, potendo contare su un’assistenza sempre reperibile.

VUOI UNA VALUTAZIONE DEI TUOI CONSUMI?

Chiama il numero verde o lascia i tuoi dati per essere ricontattato

Si prega di attendere ...